in

Il successo della Opel Mokka

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel MokkaUn successo strepitoso che testimonia come la Opel Mokka piaccia in Europa.

A due anni dalla sua nascita, la Opel Mokka continua a cavalcare l’onda del successo: sono ben 300 mila gli ordini ricevuti, un dato questo che porta la piccola SUV ad essere il terzo modello Opel più venduto dopo Corsa ed Astra e davanti ad Insigna e Zafira.

Ma a stupire non è solo il numero totale degli ordini ma anche quello relativo agli ultimi sette mesi: ben 100mila le richieste, un valore che è in netta crescita.

Il segmento dei SUV compatti è quello che in Europa registra una crescita più rapida, rispetto allo scorso anno il numero delle omologazioni è addirittura raddoppiato, per questo sempre di più le case automobilistiche propongono SUV piccoli ma con una dotazione da grande.

Gli assi nella manica della Opel Mokka? Sicuramente tecnologia e prezzi accessibili!

“Mokka interpreta perfettamente la nostra definizione di modello entusiasmante dotato di tecnologie modernissime a prezzi accessibili,” ha dichiarato Peter Christian Küspert, Vice President Sales & Aftersales Opel Group. “Siamo estremamente soddisfatti del nostro bestseller. E’ una garanzia di successo e costituisce un tassello importante nella nostra offensiva di prodotto”.

Scritto da admin

Una gara da dimenticare per Iannone

MV Agusta Dragster 800 RR