in

AMG Performance Tour

Tempo di lettura: < 1 minuto

AMG Performance TourPassione e prestazioni: l’AMG Performance Tour coinvolge ed appassiona, un brand quello tedesco, che realizza autentiche belve da strada e pista.

Un viaggio quello dell’AMG Performance Tour, che permette di scoprire quali realtà “circondano ” il  prestigioso marchio High Performance di Affalterbach: dalla Brembo alla Santoni, alla Pagani, aziende che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore.

La Brembo nasce come officina meccanica ed in cinquanta anni di attività è diventata una realtà conosciuta in tutto il mondo: le vetture AMG di altissime prestazioni montano dischi ed impianti frenanti dell’azienda italiana.

La Pagani Automobili è uno dei marchi nel campo automobilistico che, grazie anche ai motori AMG, rappresenta il non plus ultra delle prestazioni: l’attuale Huayra è una velocissima supercar equipaggiata con motore tedesco.

Tappe queste dell’AMG Performance Tour che permettono di scoprire da vicino aziende che della loro passione ne hanno fatto un veicolo di emozioni.

Dai Performance Center Italiani firmati AMG all’AMG Performance Tour: il famoso proverbio ” chi ben comincia è a metà dell’opera ” mai come in questo caso funziona, alla grande!

Scritto da admin

Valentino Rossi vince a Phillip Island

Un Crutchlow deluso