in

Pirelli Scorpion Trail II

Tempo di lettura: 2 minuti

Pirelli Scorpion Trail II Una nuova rivoluzione sta per abbattersi nel mondo delle due ruote: è il Pirelli Scorpion Trail II, il nuovissimo pneumatico destinato al segmento delle enduro street, una fetta di mercato che sta conquistando sempre più consensi.

Look aggressivo, trazione su sterrato, grip e comfort in qualunque condizione di guida, maneggevolezza, il Pirelli Scorpion Trail II richiama la grande esperienza che Pirelli vanta nel mondo dell’off road, non solo nelle due ruote ma anche nelle automobili.

La gamma Pirelli Scorpion Trail II è l’apice dell’esperienza che l’azienda Italiana ha maturato nelle messine competizioni motociclistiche, dal Campionato Mondiale Enduro al Cross Country, al Mondiale Motocross, dove in quest’ultima serie Pirelli è leader indiscusso da oltre 30 anni, avendo conquistato oltre 60 titoli mondiali.

Il nuovo Pirelli Scorpion Trail II è adatto a moto del calibro della Ducati Multistrada, Aprilia Caponord, BMW R 1200 GS, Triumph Tiger, KTM 1190 Adventure, Honda Crosstourer, Yamaha XT1200Z Super Ténéré, Kawasaki Versys e Suzuki V-Strom, mezzi che coniugano alte prestazioni ad una capacità innata di attraversare con estrema facilità sterrato e terreni sabbiosi.

Derivato dall’esperienza dell’Angel GT, il nuovo Pirelli Scorpion Trail II sfodera un disegno del battistrada aggressivo, ad una conformazione che di adatta bene allo smaltimento veloce dell’acqua ed a una trazione sempre sicura ed efficace, con una durata chilometrica elevata.

Il nuovo SCORPION Trail II dispone di un’area dedicata sul fianco per applicare un’etichetta personalizzata con una vasta gamma di possibilità di personalizzazione tra cui scegliere in termini di font, colori, bandiere, circuiti e altri loghi.

Misure Pirelli Scorpion Trail II

Scritto da admin

Nuova Yamaha WR250F

Casey Stoner rientra in MotoGP