in

Nuova Mondeo Titanium Business

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Ford Mondeo Titianium BusinessNasce per soddisfare le esigenze delle società di noleggi e dei possessori di partita Iva la nuova Mondeo Titanium Business.

Interpretare al meglio le mutate necessità di una clientela sempre più bisognosa di sicurezza e di tecnologia, chi macina chilometri deve poter contare su di un mezzo affidabile e robusto, tecnologico, all’avanguardia e soprattutto con ridotti costi di esercizio: la nuova Mondeo Titanium Business nasce grazie anche al feedback giunto dalla clientela business.

Un lavoro certosino portato avanti dalla Ford culminato nell’evento ” Fleet Go Further “, appuntamento che si è svolto a Malaga, location dove la nuova Ford Titanium Business è stata presentata a società e noleggiatori.

Rispetto alla generazione precedente con la nuova Mondeo Titanium Business il valore residuo sul mercato è superiore del 10%: ciò determina canoni di noleggio molto competitivi.

Dal punto di vista della dotazione, la nuova Mondeo Titanium Business offre di serie il riconoscimento dei segnali stradali, l’apertura senza chiavi Keyless Entry, il pulsante di accensione Power Start, i sensori parcheggio anteriori e posteriori ed il nuovo sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2 con Touchscreen 8” e Navigation System.

Per le motorizzazioni si parte dal nuovo TDCI 2.0 da 210 cavalli, dotato di doppio turbo sequenziale ed abbinato al cambio sequenziale PowerShift, per passare ad altri due TDCI da 150 e 180 CV.

Microsoft Word – Comunicato – La nuova Ford Mondeo lancia la sfida al mercato business

“La Mondeo compete in un mercato in cui 3 clienti su 4 appartengono alla categoria business, e oggi siamo pronti a offrire loro un’auto che rappresenta lo stato dell’arte per tecnologia e design, e quindi la scelta ideale per la gestione e l’efficienza dei parchi auto”, ha dichiarato Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “La crescita dei canali noleggi e società cui stiamo assistendo nel 2014 rappresenta un’opportunità che oggi siamo pronti a raccogliere, non solo con la nuova Mondeo e la nuova Focus, che stiamo lanciando al pubblico il prossimo mese, ma anche con la nostra gamma di veicoli commerciali Transit, completamente rinnovata e presente in ogni segmento del mercato”.

 

 

Scritto da admin

Nuova Skoda Fabia: concretezza!

Consegnata la prima Porsche 918 Spyder in Italia