in

Casey Stoner rientra in MotoGP

Tempo di lettura: 2 minuti

Mich Doohan, Wayne Gardner, Casey StonerIn occasione del Tissot Australian Gran Prix, Casey Stoner, Campione del Mondo della MotoGP nel 2007 con il Ducati Team MotoGP e nel 2011 con il Team Honda HRC, è stato omaggiato di una scultura in bronzo.

La statua dedicata a Casey Stoner posa di fianco a quella di Mick Doohan, Campione del Mondo della MotoGP, classe 500, dal 1994 al 1998 ed a quella di Wayne Gardner, Campione del Mondo della MotoGP classe 500 nel 1987.

Visibilmente emozionato, Casey Stoner, presto avrà occasione di salire nuovamente in sella ad una Honda RC213V per completarne lo sviluppo.

Casey Stoner: “ Esser al fianco di Mick e Wayne è impressionante, quasi sento di non meritarmi. È un riconoscimento che rimarrá qui a lungo e e che mi rende davvero orgoglioso. È davvero un momento speciale, soprattutto perchè arriva dopo esser stato inserito nella Hall of Fame  delle MottoGP Legend l’anno scorso. Non avrei mai pensato che sarebbe accaduto. È stata una stagione sensazionale per Marc, con tutte quelle vittorie e quelle pole di fila. Non gli si puó dire nulla: un dominio assoluto. Non ha avuto rivali. Dani, Jorge e Valentino hanno tutti commesso degli errori che l’hanno fatto scappare via. È stato bello provare il prototipo MotoGP. Quasi mi dispiac eva lasciarlo così presto. In due dei nostri test è piovuto e non abbiamo potuto provare tutto. Ne faremo quindi un altro per recuperare il tempo perso e spero di poter dare qualche buona informazione: è esattamente da 1 un anno che non monto su quella moto, all’inizio sará un pó strano…”

Scritto da admin

Pirelli Scorpion Trail II

Alfa Romeo 4C: una vera sportiva