in

Nuova Skoda Fabia: concretezza!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Skoda FabiaRappresenta l’auto perfetta per chi cerca affidabilità, solidità e concretezza, la nuova Skoda Fabia assume una nuova veste, ora decisamente più elegante rispetto al passato, con contenuti inediti e motorizzazioni brillanti.

Votata al comfort ma soprattutto ai ridotti costi di esercizio, la nuova Skoda Fabia, racchiude in poco meno di quattro metri di lunghezza uno spazio interno incredibile e un bagagliaio di ben 330 litri, un valore che la portano ai vertici della categoria in questo ambito.

Abitabilità ma anche personalizzazione, la nuova Skoda Fabia punta su una clientela giovane e dinamica che apprezza la solidità ed ecco che per la carrozzeria sono disponibili molteplici colori, nuovi interni e pacchetti originali, come il Color Concept (cerchi, gusci degli specchietti laterali e tetto, a partire dal montante A, di colore a contrasto con la carrozzeria).

Per le motorizzazioni si parte da un mille con iniezione multipoint da 60CV e da 75CV fino al milledue 90CV; per la versione diesel è disponibile un brillante TDI da 1,4 litri da 90CV.

Tre gli allestimenti disponibili per la nuova Skoda Fabia: Active, Ambition e Style, prezzi ancora in via di definizione.

Scritto da admin

Yamaha YZF-R3

Nuova Mondeo Titanium Business