in

Kawasaki Vulcan S

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki Vulcan SSarà svelata al pubblico in occasione di Eicma 2014 la nuova cruiser Giapponese, la Kawasaki Vulcan S.

Realizzata sulla base della Versys 650 ed Er6N/f, la Kawasaki Vulcan S ne riprende il motore, il bicilindrico da 649 centimetri cubici, motore che per l’occasione è stato rivisto nell’erogazione in modo da adattarsi al meglio al ruolo di cruiser.

I freni della Kawasaki Vulcan S sono costituiti da un disco anteriore da 300mm con pinza a doppio pistoncino ed un disco posteriore da 250mm con pinza a singolo pistoncino.
A coadiuvare il tutto ci pensa il sistema ABS, un must per questa tipologia di moto, una sicurezza per i motociclisti alle prime armi.

La casa motociclistica giapponese ha giocato sul design ma anche sulla comodità e guidabilità, ed ecco che sia il manubrio che le pedane dispongono di una triplice regolazione, mentre la sospensione posteriore può essere regolata nel prevarico su sette differenti posizioni.

Da segnalare anche la sella bassa che rende la Kawasaki Vulcan S una moto adatta a tutte le stature, dai meno giovani alle donne ed agli uomini che vogliono un mezzo classico, con stile e divertente.

Il baricentro basso, il passo lungo e la centralizzazione delle masse contribuiscono a rendere stabile e sicura la nuova Kawasaki Vulcan S.

Scritto da admin

Ducati Testrastretta DVT

Nuova Volkswagen Passat