in

Abarth 695 biposto

Tempo di lettura: 2 minuti

Abarth 695 biposto E’ la più prestazionale vettura dello Scorpione mai costruita, è stata la regina dello stand al Salone di Parigi, parliamo della Abarth 695 biposto, la versione super di un modello di successo.

Vanta un’estetica da urlo grazie a quella sua compattezza resa muscolosa da particolare che la rendono più simile ad un’auto da corsa che ad una stradale, la Abarth 695 biposto non passa inosservata, anzi, rischia di far passare sottotono una vettura ben più costosa e blasonata, visto il suo appeal.

Monta il MultiJet da 1,4 litri che per l’occasione eroga ben 192CV, una potenza che unita ad una leggerezza estrema, circa 997 kg, fanno della Abarth 695 Biposto, un’autentica scheggia.

Il classico scatto da 0 a 100 km/h con partenza da fermo avviene in soli 5,9 secondi e la velocità massima raggiungibile è abbondantemente sopra ogni aspettativa!

Monta particolari derivati direttamente dal mondo delle corse, come la strumentazione digitale fornita dalla AIM MXL, lo scarico AKRAPOVIC, sedili Abarth Corsa by Sabelt con cintura 4 punti, sistema frenante Brembo, cerchi OZ da 18 pollici alleggeriti e “light rollbar” in titanio di Poggipolini.

Tutta la produzione 2014 è stata già assegnata e la prima 695 Biposto sarà consegnata con molta probabilità già entro fine anno.

Un altro successo di casa Abarth che testimonia ancora una volta che il vero Made in Italy supera ogni ostacolo, anche quello della crisi!

Abarth 695 Biposto viene venduta ad un prezzo di 39.000 € ( mercato Italiano) .

Scritto da admin

Ducati Scrambler conquista il web

Wilier Triestina Soave