in

Scrambler Urban Enduro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Scrambler Urban EnduroDucati ha presentato in occasione del Salone di Colonia la sua nuova nuda, destinata a ricalcare il successo di un modello che negli anni ’70 fece sognare molti motociclisti: lo Scrambler.

Uno stile di vita, un modo di concepire la moto unico, Ducati con lo Scrambler rievoca un mito, rispolvera un’icona ritornata in auge .

Tre diversi allestimenti, tra i quali stupisce lo Scrambler Urban Enduro.

Bello nella sua colorazione ” Wild Green”, lo Scrambler Urban Enduro colpisce per la sua disinvoltura con il quale esibisce un look che non passa inosservato: la quotidianità viene affrontata con uno stile che ricalca quello di un mezzo militare, l’ergonomia però è ai massimi livelli per pilota e passeggero e la stabilità è senza compromessi.

Divertente, alla moda, con quel suo manubrio che incorpora un traversino che trasmette solidità, le ruote a raggi da 18 politi all’anteriore e 17 al posteriore completano un quadro estremamente originale.

La grossa X presente sul serbatoio proviene dall’inglese “cross” che da sempre contraddistingue i mezzi destinati all’uso nel fuoristrada.

Scritto da admin

Nuova BMW R 1200 R

Un mito in palio