in

Rapid TPM

Tempo di lettura: 2 minuti

Rapid TPMModuli aggiuntivi studiati per dare una migliore efficienza e prestazione al motore: sono oltre 100.000 le centraline Rapid vendute in tutto il mondo, un traguardo che l’azienda italiana oggi vuole festeggiare nel migliore dei modi, lanciando sul mercato la Rapid TM!

Dopo una lunga esperienza nello sviluppo di centraline per motori turbo Diesel Dimsport presenta il nuovo modulo Rapid TPM per motori turbo benzina.

Rapid TPM (Turbo Petrol Management) è un prodotto, completamente sviluppato in Italia dai tecnici Dimsport, che consente di personalizzare il funzionamento dei motori turbo alimentati a benzina, analizzando diversi segnali a cominciare dalla portata dell’aria, la pressione del collettore di aspirazione, i giri motore arrivando fino alla pressione del turbo.

La centralina Rapid TPM non interferisce con le funzioni di sicurezza e le varie protezioni della centralina motore originale, non modificando le funzioni auto-adattative dell’elettronica di bordo e il monitoraggio dei parametri relativi al funzionamento del propulsore.

Con la nuova centralina Rapid TPM è possibile migliorare le prestazioni dei motori ottenendo il giusto equilibrio tra potenza e coppia erogata. Questo risultato si traduce non solo in un incremento delle prestazioni della vettura, ma anche in una riduzione dei consumi, in quanto i parametri vengono ottimizzati per consentire una migliore risposta a tutti i regimi.

Il nuovo modulo Rapid TPM fa parte della Tuning Line di Dimsport, una piattaforma tecnologica sviluppata nel corso degli anni per offrire i migliori strumenti e soluzioni concrete per la ricalibrazione dei parametri di gestione dei motori benzina, diesel e gas.

 

Scritto da admin

Jeep Renegade: provare per credere!

Q80 Inspiration