in

A Misano un grande Dovizioso

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Dovizioso - Misano - MotoGPUn grandissimo Andrea Dovizioso sul circuito di Misano, una bagarre fino all’ultimo centesimo di secondo con Dani Pedrosa, peccato per il quarto posto, seppur un risultato di assoluto rilievo.

Poteva andare meglio ma superare Pedrosa era realmente difficile e così anche se Andrea Dovizioso non hai mai smesso di pensare al podio, alla fine la quarta posizione del pilota Ducati seguito da uno splendido Andrea Iannone, assicura alla casa bolognese preziosi punti in classifica.

Dovizioso conclude la sua gara con un distacco di 5 secondi dal primo, tempo che fa ben sperare sul futuro Ducati.

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 4°
“Sono davvero contentissimo, ho fatto una gran bella gara! Questo è stato un weekend un po’ difficile e non credevo di riuscire a fare una gara così. Ringrazio tutta la squadra perché stiamo lavorando tanto per riuscire a recuperare il nostro gap dai primi, e pian piano ci stiamo riuscendo. Un distacco di cinque secondi al traguardo è quasi un sogno, non pensavo fosse possibile oggi. Non siamo ancora così vicini da potercela giocare con i primi e dobbiamo ancora stringere i denti per tutta la gara. Ho provato ad agguantare il terzo posto fino alla fine ma oggi ero veramente oltre il limite in certe curve, e alla fine va bene così!”

Luigi Dall’Igna (Direttore Generale Ducati Corse)
“Siamo molto soddisfatti della gara di Dovizioso! Oggi a Misano siamo riusciti a ridurre il distacco dal vincitore a cinque secondi e mezzo, ed è un risultato davvero importante per noi. Anche il distacco di Iannone, che ha chiuso la gara al quinto posto, è ragionevole ed entrambi i piloti hanno fatto davvero una gara bella. Giornate come quella di oggi ci danno motivazione ed ottimismo, e continueremo a lavorare sodo tutti insieme per colmare il gap ai primi.”

Scritto da admin

Nuova Mini 5 Porte

Marquez cade e Rossi vince!