in

A Maranello si lavora sullo sviluppo

Tempo di lettura: < 1 minuto

FerrariFerrari non molla e dopo il deludente Gran Premio d’Italia, a Maranello c’è un gran da fare per far ritornare il marchio del cavallino rampante ai fasti di un tempo!

Obiettivo per la Ferrari recuperare il gap rispetto alle RedBull e McLaren ritornando alla competitività di un tempo.

Marco Mattiacci, Team Principal della Scuderia Ferrari ha le idee chiare, il lavoro è già ripreso a pieno ritmo, l’attività di sviluppo procede a pieno ritmo.

Mentre gli ingegneri analizzano i dati raccolti a Monza, a Maranello sono presenti anche entrambi i piloti, divisi tra impegni promozionali con gli sponsor e riunioni tecniche, e attesi dal Presidente Montezemolo, desideroso di infondere loro nuova carica per il prosieguo della stagione.

Kimi ne approfitterà per portare avanti il lavoro al simulatore e nell’occasione provare anche il nuovo circuito di Sochi, sede del primo Gran Premio di Russia il prossimo 12 ottobre.

Ad attendere Fernando Alonso, che già la scorsa settimana aveva girato virtualmente sul circuito realizzato intorno al villaggio olimpico, una serie di briefing tecnici con i gli ingegneri Ferrari, tutti mirati alla condivisione dei programmi in agenda nei prossimi mesi e per le restanti sei gare di Campionato, ad iniziare dal prossimo GP di Singapore.

Scritto da admin

Prodotta la tremilionesima MINI

Marc Marquez pronto al podio di Misano