in

Nuova collezione Special Edition HEAD RED

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova collezione Special Edition HEAD REDHEAD, azienda leader mondiale nell’attrezzatura sportiva, ha dotato i suoi tennisti top Novak Djokovic, Andy Murray e Sloane Stephens delle bellissime borse della nuova collezione “HEAD RED Special Edition Collection” durante gli 2014 US Open a New York a partire dal 25 Agosto.

HEAD RED Special Edition Monstercombi
– Materiale: 100% poliestere
– Scomparti per 12 telai, uno rivestito con CCT+
– Ampie tasche con cerniere
– Sistema di spallacci regolabili,staccabili e nascondibili
-Tasche interne in mesh e sacca porta scarpe extra-
PREZZO AL PUBBLICO: € 74,95

HEAD RED Special Edition Backpack
– Materiale: 100% poliestere
– Scomparto per 1 racchetta
– Scomparto porta scarpe integrato
– Tasca frontale con cerniera
– PREZZO AL PUBBLICO:€ 54,95

Questa collezione di borse è l’ultima serie di prodotti HEAD RED realizzati allo scopo di devolvere denaro e aumentare la consapevolezza della lotta contro l’AIDS.

I giocatori HEAD, incluso il vincitore di Wimbledon 2014 Novak Djokovic, il vincitore del torneo di Wimbledon del 2013 Andy Murray e Sloane Stephens, utilizzeranno le borse della linea in campo durante i match degli US Open. HEAD coinvolgerà fans in tutto il mondo attraverso il sito www.head.com/RED con contenuti digitali originali e con un contest (HEAD)RED. Ai partecipanti verrà chiesto di caricare un ‘selfie’ con qualcosa di rosso utilizzando l’hashtag #HEADRED su Instagram per poter aver la possibilità di vincere una borsa speciale della linea (HEAD)RED e di essere protagonista all’interno del sito HEAD insieme alle stelle del tennis.

La nuova collezione Special Edition  HEAD RED è composta da un borsone porta racchette e da uno zaino che saranno disponibili all’interno di punti vendita selezionati a partire da fine agosto, ricordando che ciascun acquisto sostiene la prevenzione della trasmissione madre/figlio del HIV.

 

Scritto da admin

Jaguar XE

Nuova Suzuki Vitara