in

Ford partner delle Pinktrotters

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford partner delle Pinktrotters

Ford è partner delle Pinktrotters, le ‘travel blogger’ che vivono e condividono con una community di viaggiatrici in rosa le loro esperienze di viaggio, avvolte da una nota chic attraverso le location più glam di tutto il mondo.

Le Pinktrotters vivono il viaggio con uno spirito social trasformandolo in una ricca esperienza collettiva che trova nella propria destinazione un percorso di eleganza, glamour e momenti inebrianti.

Le Pinktrotters sono state accompagnate dai SUV Ford, l’elegante e hi-tech Kuga e la compatta e versatile EcoSport, il cui DNA incarna lo spirito del viaggio e della scoperta, in un’estate di fascino e avventura attraverso le terre pugliesi. La nuova Ford EcoSport è stata al fianco del gruppo di giovani viaggiatrici già in occasione dell’evento inaugurale della stagione estiva 2014, dove le Pinktrotters hanno raccolto fondi in collaborazione con Pangea Onlus, che si batte contro la violenza sulle donne in Afghanistan e India.

Lo stile della nuova EcoSport trasmette il carattere del SUV compatto globale Ford, fatto di eleganza, versatilità e praticità, per un’auto che non passa inosservata. EcoSport è stata protagonista dell’estate anche con ‘‘Play My Summer’’, il contest Ford che ha permesso ai fan dei cantanti in tournée per l’Italia, mettendo in palio delle esclusive ‘VIP Experience’, di raggiungere le location dei concerti più emozionanti a bordo del SUV compatto dell’Ovale Blu che si caratterizza per tecnologia e connettività.

Per scoprire le prossime date del tour ‘Play My Summer’ e partecipare al contest basta recarsi sul sito www.playmysummer.it e connettersi con il proprio profilo Twitter. Ford Italia ha organizzato inoltre una serie di party in spiagge selezionate in tutta Italia aprendo gli inviti ai propri follower su Twitter (www.twitter.com/forditalia).

I video realizzati in occasione dei party sono disponibili all’indirizzo: http://goo.gl/1imTlv.

Ricca di tecnologia, la nuova Ford EcoSport sarà il primo SUV disponibile anche con l’EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, il 3 volte Motore dell’Anno (2012, 2013 e 2014). Grazie al sistema di connettività SYNC con AppLink permette di utilizzare a bordo, tramite i comandi vocali avanzati del SYNC, una serie di ‘app’ di ogni genere, mantenendo sempre gli occhi sulla strada e le mani sul volante.

Oltre alla Kuga e alla EcoSport, La gamma SUV dell’Ovale Blu si completerà nel 2015 con la nuova Edge, un modello di categoria e dimensioni superiori che si posizionerà ai vertici del segmento per qualità, comfort e tecnologia.

 

Scritto da admin

Dal Politecnico di Torino la S-Trike

Svelata la nuova Volvo XC90