in

Renegade Party

Tempo di lettura: 3 minuti

Jeep Renegade 2015Dopo il successo di Monte Carlo e Marrakech, il marchio Jeep ha deciso di presidiare anche la vivace Ibiza con un JSet ospitato presso il Blue Marlin Ibiza per tutta l’estate. Situata nella bellissima baia di Jondal Cala nel sud-ovest dell’isola, raggiungibile in barca o in auto, l’esclusiva location sarà il luogo di incontro per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di avventura, autenticità, libertà e passione del leggendario brand americano.

Sotto il suggestivo cielo stellato dell’isola spagnola, in una cornice internazionale, 4.000 ospiti e VIP hanno partecipato al “Renegade Party”, un esclusivo evento dedicato alla Jeep Renegade, la prima vettura di Fiat-Chrysler sviluppata dal lavoro congiunto di progettisti italiani e americani. Il tutto amalgamando, con equilibrio, le leggendarie doti off-road del marchio statunitense – da oltre 70 anni sinonimo di libertà e guida in 4×4 – allo stile e le capacità dinamiche che da sempre contraddistinguono le vetture italiane nel mondo.

Special guest dell’evento proprio la Jeep Renegade in onore della quale per una serata il locale è stato personalizzato con elementi e colori “Renegade”, incluso un grande schermo su cui venivano proiettati video del nuovo small SUV. Per l’occasione si sono esibiti venti ballerini professionisti mentre alcuni artisti realizzavano dal vivo alcuni dipinti ispirati alla nuova vettura Jeep. Inoltre, sono state distribuite oltre 2.000 t-shirt – personalizzate con i loghi “Blue Marlin Ibiza” e “Jeep Renegade” – e, a ricordo della serata, sono stati consegnati 500 esemplari limited edition dell’esclusivo occhiale da sole “Saraghina for Renegade”.

Personalizzato con gli stilemi Jeep e giocato sulle tinte del bianco e arancio, i colori di lancio della nuova Renegade, il Blue Marlin Ibiza è un elegante beach club che offre servizi d’intrattenimento esclusivi come la possibilità di trascorrere l’intera giornata tra le suggestive dune di spiaggia e le acque cristalline della baia, oltre a poter gustare piatti di cucina fusion mediterranea e orientale presso il raffinato ristorante con vista mozzafiato sul mare. Di notte il club diventa uno dei principali luoghi di divertimento dell’isola capace di regalare un’esperienza indimenticabile grazie alle ultime tendenze della musica.

Durante la serata, davanti all’ingresso del Blue Marlin Ibiza, erano esposti due esemplari della Jeep Renegade mentre all’interno del locale personale dedicato forniva informazioni e materiale illustrativo sull’intera gamma Jeep. Inoltre, una flotta di vetture Jeep sarà a disposizione degli ospiti del Blue Marlin Ibiza per garantire gli spostamenti dalle principali strutture turistiche dell’isola, crocevia di culture e passioni, dove baie e scogliere incontaminate si alternano a località cosmopolite e pulsanti a qualunque ora del giorno e della notte. Gli ospiti dell’esclusivo locale saranno anche invitati a interagire con la nuova Jeep Renegade attraverso un’attività che vivrà sia sul posto che sul web.

Lo stesso spirito internazionale pervade la nuova Jeep Renegade, un’autentica ‘globe-trotter’ che, progressivamente a partire da settembre, andrà alla conquista di oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti. Proposta, a seconda dei mercati, in quattro diversi allestimenti, la nuova Renegade è il primo small SUV firmato Jeep ma è anche la prima vettura del marchio costruita al di fuori dei confini americani: sarà infatti il rinnovato stabilimento italiano SATA di Melfi (Potenza) a produrla per tutti i mercati internazionali.

JSet è la firma con cui il marchio Jeep è protagonista nelle località più esclusive e di maggiore tendenza in Europa. Un format attraverso il quale Jeep incontra il pubblico, in contesti esclusivi e ricchi di fascino, dove è possibile cenare o semplicemente intrattenersi per un cocktail, e dove ‘respirare’ e vivere i valori di un brand icona del settore automotive. Inoltre, la presenza di una flotta a disposizione dei clienti per attività di shuttle service consente agli ospiti delle location JSet di conoscere e provare le straordinarie caratteristiche dei modelli Jeep anche nei momenti di relax e svago. Va infine ricordato il successo della versione invernale del format: infatti, da tre anni il brand presidia alcune tra le stazioni sciistiche più rinomate dell’arco alpino, prima fra tutte l’affascinante ed esclusiva Courmayeur.

Scritto da admin

Pentax Q-S1

Kit diagnosi OBD per Kawasaki