in

Serbatoi olio by LighTech

Tempo di lettura: < 1 minuto

Serbatoio Olio by LighTechLighTech continua nella sua corsa verso nuovi materiali e nuovi accessori che si contraddistinguono per l’elevato contenuto tecnologico

Nel corso del 2014 LighTech ha presentato al pubblico una interessante novità che va ad ampliare ulteriormente la gamma di accessori della famosa azienda italiana.

Le novità LighTech si caratterizzano per il fatto che i serbatoi per olio freni e per olio frizione, permettono un impatto estetico notevole su ogni tipo di moto.

Sono disponibili in due dimensioni: uno da 31cm cubi (adatto al freno anteriore) ad uno da 16cm cubi (adatto al freno posteriore e alla frizione sulle moto dotate di frizione idraulica).

Una importante caratteristica è il fatto che l’involucro interno è in materiale plastico trasparente, omologato e dotato di cuffia di gomma per sigillare il tappo: questo a tutto vantaggio della sicurezza ed a prova di perdita.

L’involucro esterno invece è in alluminio, ricavato dal pieno, e disponibile in ben 5 colori: nero, rosso, oro, argento, blu cobalto.

Ogni serbatoio viene fornito completo di vaschetta interna ed involucro esterno, già assemblate e pronte per l’installazione.

Il serbatoio da 16cm cubi viene già fornito di staffa di fissaggio laterale in acciaio spazzolato.
Per il serbatoio da 31cm cubi invece è acquistabile separatamente, se necessario, un supporto universale pluri-regolabile in alluminio di colore nero, anch’esso ricavato dal pieno.

Scritto da admin

Kia Soul 1.6 ECO-GPL+

MIVV DL V-STROM 1000