in

Ohlins per Jeep Wrangler

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Wrangler JK 1Distributore esclusivo in Italia dei prodotti Ohlins, Andreani Group propone agli appassionati del fuoristrada il nuovo kit dedicato alla Jeep Wrangler JK realizzato con gli ammortizzatori della Casa svedese ORQ 16/46 e sviluppato per il rialzo della vettura di 2 e 3 pollici.

L’assetto è progettato per offrire una grande versatilità nell’utilizzo off- road, dal fuoristrada più estremo all’utilizzo urbano fino a quello su strade a scorrimento veloce, garantendo sempre un ottimo compromesso tra prestazioni, piacere di guida, comfort e sicurezza.

L’assetto del JK è regolabile a due vie (estensione e compressione), utilizza un pistone da 46 mm, ha il serbatoio esterno con tubo orientabile per migliorare il flusso e la facilità di montaggio ed è inoltre dotato della tecnologia PDS (Progressive Damping System) per lo smorzamento progressivo del fine corsa. Il kit completo di 4 ammortizzatori, gli attacchi e tutti i fissaggi ha un prezzo di listino di 3.490,00 € Iva esclusa.

Per la Jeep Wrangler JK sono inoltre disponibili presso i rivenditori Andreani Group i Kit distanziali ruota DWS da 30mm e i Kit tubazioni in silicone Samco per turbo rispettivamente a 145,00 (la coppia) e 276,89 € Iva esclusa

Scritto da admin

Nuova Porsche Cayenne

2008 Castagna