in

Piaggio MP3 500

Tempo di lettura: 2 minuti

Piaggio MP3 500Piaggio Mp3 500 debutta sui mercati internazionali pronto a strabiliare per i suoi contenuti altamente tecnologici .

Tra gli scooter più innovativi di sempre il nuovo Piaggio MP3 500 è il primo veicolo a tre ruote ad offrire sistemi di sicurezza quali ABS ed ASR.

Lo scooter a tre ruote di Piaggio, che col suo avvento – e 150.000 veicoli venduti dal momento del lancio – ha creato un nuovo segmento di mercato e rivoluzionato la mobilità urbana e metropolitana, si rinnova completamente con un nuovo corpo più moderno e accogliente e una dotazione completa di sistemi elettronici di controllo come ABS e ASR (il controllo di trazione esclusività Piaggio) che ne elevano ulteriormente i già leggendari livelli di sicurezza e di divertimento nella guida.

Il nuovo Piaggio Mp3, che esordisce nella cilindrata 500cc con un motore potente ed ecologico, completamente rinnovato, ed è guidabile con la normale patente auto, è il primo ‘tre ruote’ al mondo equipaggiato con sistema frenante anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation), una esclusività e un primato tecnologico del Gruppo Piaggio.

Il nuovo Piaggio Mp3 si rinnova profondamente nell’estetica, più moderna ed elegante. Crescono di diametro – passando a 13 pollici – le due ruote anteriori, dal nuovo design: ne beneficiano sia il comportamento dinamico, sia l’aspetto di Mp3 all’avantreno, divenuto ancora più importante.

La coda tronca di Piaggio Mp3 è molto più dinamica, e sottolinea una elegante nota di sportività. La nuova sella, eccezionalmente ampia e comoda, copre lo spazio sottosella che è ora in grado di accogliere comodamente due caschi integrali.

Scritto da admin

Audi R8 LMX

Max Biaggi scende in pista con la ART Aprilia