in

Accossato Racing Parts

Tempo di lettura: 3 minuti

Tubi Freno AccossatoAccossato ha raggiunto il traguardo più prestigioso laureandosi Campione del Mondo MOTO 2 con il Team Pons e il pilota spagnolo Pol Espargarò che ha potuto contare su tutta la potenza frenante dei nuovi Dischi e delle nuove pinze della casa piemontese.

L’impegno della Accossato continua nel 2014 con la stessa forza e tanti sono i Team nei vari campionati e classi che usano i prodotti Accossato Racing sapendo di poter contare sulla Ricerca e sulla Tecnologia “Made in Italy” più avanzata….

– Pompa freno PRS Evolution 19×17-18-19 (cod.AMAG036) con corpo realizzato in Ergal 7075 T6 ricavato dal pieno e pistone interno da 19mm regolabile 19×17-19×18-19×19 con leva snodata antirottura (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK EVO (Pilota Fabien Foret))

– Comando frizione 1500N dotato di impugnatura ergonomica e interasse di 34mm. La leva è snodata con sistema anti rottura e regolazione nel senso della manopola (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco))

– Pinza posteriore radiale AGPZ08 con corpo in Ergal 7075 T6, 2 pistoni in titanio T6 autoventilati del diametro di 29,5 mm. Interasse 60 mm-Off-Set 20,5 mm (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco) – Team CarXpert (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser))

– Controllo Leva Remoto (cod. REMAG01). Realizzato in Ergal 7075 e rivestito di una guaina in Teflon, ha un braccio di regolazione leva regolabile (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK EVO (Pilota Fabien Foret))

– Controllo Leva Remoto (cod. AG-AM00100-00) (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser – Team BMW Motorrad Italia/SBK Evo (Pilota Sylvan Barrier) – Team Kawasaki Grillini/SBK Evo (Michel Fabrizio-Sheridan Morais))

– Comando frizione 1400N dotato di impugnatura ergonomica e interasse di 34mm. La leva è snodata con sistema anti rottura e regolazione nel senso della manopola (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret) – Team BMW Motorrad Italia/SBK Evo (Pilota Sylvan Barrier) – Team Kawasaki Grillini/SBK Evo (Michel Fabrizio-Sheridan Morais – Team Kawasaki Mahi Racing India/SuperSport (Pilota Kenan Sofuoglu))

– Comando Gas sgancio rapido capace di ridurre i tempi di sostituzione dello stesso permettendone la sostituzione con un altro uguale senza dover intervenire sul motore e senza dover fare nessuna regolazione dei cavi (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser – Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SuperSport (Pilota Kenan Sofuoglu))

– Dischi freno anteriori e posteriori mod. DKS entrambi dotati di un diametro di 300 mm e uno spessore di 5,5 mm (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser))

– Pompa freno  16×18 (cod.AMAG031) con corpo in alluminio forgiato, pistone interno da 16 mm e leva snodata antirottura (Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco))

– Pinze freno radiali monoblocco (cod.AGPZ06) con corpo monoblocco in Ergal 7075 T6, 2 pistoni in titanio T6 autoventilati del diametro di 34 mm. Interasse 60 mm-Off-Set 20,5 mm (Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco))

– Tubi freno in treccia aeronautica dotati di anima in fluoro polimero e di raccordi in acciaio inox, eliminano completamente l’effetto “fading” (Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco – Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))

– Pinze freno monoblocco ricavate dal pieno (AGPZ01) con corpo Pinza in Ergal 7075 T6, 4 pistoni in titanio T6 autoventilati del diametro di 34 mm, interasse 108 mm-Off-Set 22,5 mm (Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret))

– Pastiglie Freno mescola ZXC resistenti alle alte temperature di utilizzo, garantiscono un ottimo coefficiente di attrito capace di mantenere costante la frenata evitando l’effetto fading (Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret))

– Comando Gas Rapido realizzato in Ergal 7075 con ruota interna rapida da 47mm (Team BMW Motorrad Italia (Pilota Sylvan Barrier))

– Leva freno (1177TREM) snodata, anti rottura. Dotata di impugnatura ergonomica ha il controllo remoto integrato con guaina di regolazione in teflon (Team Kawasaki Mahi Racing India/SuperSport (Pilota Kenan Sofuoglu))

– Leva freno (AG-AM-00100-01) snodata, anti rottura. Dotata di impugnatura ergonomica ha il controllo remoto integrato con guaina di regolazione in teflon (Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))

– Leva frizione (5015.53P) snodata, anti rottura. Dotata di impugnatura ergonomica ha il controllo remoto integrato con guaina di regolazione in teflon (Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))

– Tappo serbatoio a sgancio rapido (Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))

 www.accossato.com

Scritto da admin

Per il Ducati Team esordio con gap

Marc Marquez ritorna in sella alla sua RC213V