in

Fiat 500L Beats Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat 500L Beats EditionFiat 500L Beats Edition è la sintesi del costante progresso tecnologico ed estetico che la casa automobilistica torinese sta compiendo negli ultimi anni.

Attraente quanto evoluta la nuova Fiat 500L Beats Edition sfodera una tecnologia raffinata che parte da un a impianto audio in grado di regalare bellissime e suadenti note musicali ai passeggeri.

Il celebre artista e produttore musicale, il Dr. DRE, insieme al presidente della Interscope Geffen A&M Records e produttore discografico Jimmy Iovine, ha partecipato attivamente allo sviluppo di questo interessantissimo impianto audio.

Dalla professionalità di personalità tanto esperte della musica quando fini nel percepire le più infinite e sfuggenti note ne deriva un impianto stereo in grado di ricreare perfettamente un suono eccellente, da auditorium.

Esteticamente la nuova Fiat 500L Beats Edtion si caratterizza per la livrea bicolore grigio/nero – vernice opaca o lucida impreziosita con elementi rossi e cromo – satinati, particolari che la rendono moderna, con un look metropolitano.

Anche gli interni sono innovativi, con nuovi rivestimenti in tessuto ed ecopelle di colore nero con cuciture rosse.

La Fiat 500L Beats Edition è già ordinabile presso gli showroom Fiat Italiani, presto sarà disponibile anche nel resto dell’Europa.

Scritto da admin

SSangyong Korando

Un Coyote a prova di tutor