in

Furbinentreffen 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Furbinentreffen 2014Furbinentreffen 2014 è l’edizione che tutti aspettano, un evento che a distanza di quindici anni dalla sua nascita si è affermato anno dopo anno sempre di più.

Nell’inverno motociclistico il Furbinentreffen rappresenta il successo della formula “all inclusive”, uno straordinario mix di strepitosi scenari che vedono come protagonista la Costiera Sorrentina ed Amalfitana, dove i motociclisti arrivano dalle località più disparate del mondo.

Base dell’edizione 2014 del Furbinentreffen sarà l’Agriturismo “La Villanella”, una splendida struttura collocata sul promontorio di confine fra le due costiere, con incantevole vista sul Golfo di Napoli e su Capri.

Nella giornata di sabato, ci sarà il “Rally del Pirata”: un tour fatto con soste ed assaggi nelle località più belle della costiera, un evento che vuole ricordare le vecchie scorribande piratesche dei passati scoli.

La serata proseguirà con la premiazione del motociclista più piratesco!

Sul sito ww.furbinentreffen.it troverete i dettagli per iscrivervi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere fantastica la vostra partecipazione.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

ASUS VivoTab Note 8

Fiat Professional e DHL Express Italy