in

Magneti Marelli proiettori Full Led

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 911 GT3Magneti Marelli punta alla tecnologia: sicurezza, illuminazione, infotainment e tanto altro per una innovazione a 360°

Magneti Marelli è leader nella fornitura e progettazione di sistemi si sicurezza e di intrattenimento nel settore automotive.

Le automobili di oggi propongo un completo sistema di elettronica che spazia dai fari full Led, tecnologia che oltre a permettere ai designer una grande possibilità di gestione delle linee, garantisce una ottima illuminazione e durata infinita, ai sistemi di intrattenimento, oramai indispensabili per intrattenere i passeggeri durante lunghi e medie trasferte.

Magneti Marelli equipaggerà con la sua linea di proiettori Full LED anche la nuova Peugeot 308 e la Citroen Grand C4 Picasso.

Entrambe le vettura disporranno del sistema di illuminazione messo a punto dalla divisione Automotive Lighting di Magneti Marelli: luci diurne realizzate con ben tredici Led, compresa la funzione anabbagliante costituita da un modulo di dieci Led.

Un modulo di nuova concezione che permette il raggiungimento dei 610 Lumen.

Sempre a bordo della nuova Peugeot 308 troviamo il sistema infotainment con schermo touch screen, che racchiude in un’unica interfaccia computer di bordo, radio, navigatore, climatizzatore e connessione web attraverso una chiavetta esterna.

La linea CAN della vettura, realizzata dalla Magneti Marelli, permetterà un facile ed immediato controllo della vettura in tutte le sue operazioni di diagnostica.

Dalle vetture di classe media fino alle super car perché anche la Porsche 911 Turbo e Porsche 911 Turbo S saranno equipaggiate con sistemi di navigazione satellitare firmati Magneti Marelli

 

Scritto da admin

Hella firma l’ABS

Auto Avio 815