in

Hyndai ix35i: dall’oriente con furore

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyndai ix35iNuova Hyndai ix35i debutta  in tutte le concessionarie italiane ufficiali Hyundai.

Esposta in anteprima al salone di Ginevra a Marzo 2013, la nuova Hyndai ix35i, vuole ripetere il successo della sua antenata, che in quasi 3 anni di onorata carriera ha spezzato il cuore di oltre 250mila clienti in Europa.

Una vettura concreta, fatta per macinare strada in tutta sicurezza, complice anche una tecnologia che assiste guidatore e passeggeri in ogni frangente: dall’intrattenimento, al comfort di bordo, alla sicurezza attiva e passiva, la Hyundai ix35i è un SUV che vuole basare il suo essere sulla concretezza e sull’elevata qualità di vita a bordo.

Nuove le motorizzazioni disponibili sulla ix35i: in termini di cilindrata, si parte dal 1,6GDI da 135cv passando per l’alimentazione a gasolio, disponibile sul 1,7litri CDRi da 115cv; entrambe queste versioni sono disponibili esclusivamente a due ruote motrici, mentre chi desiderasse la 4WD, dovrà optare per il motore da 2 litri con due livelli di potenza, 136 o 184 cv.

Interessante la disponibilità su tutte le versioni della nuova Hyndai ix35i del “Flex Steer Hyndai”, ovvero un dispositivo che permette al guidatore di scegliere tre differenti modalità di risposta dello sterzo tra “Normale, Comfort e Sport”.

Vari gli allestimenti disponibili:si parte dalla versione Classic, che include bluetooth, fari a Led posteriori, sedili rivestiti in pelle e tessuto, alla versione top di gamma “Xpossible” che include sensori automatici luce e pioggia, chiave d’accessione intelligente e sbrinamento automatico del parabrezza.

Su tutte le nuove Hyundai ix35i c’è un’ampia possibilità di personalizzazione estetica (cerchi da 18 pollici, fari xeno etc..) con una lunga lista degli accessori interni, dove anche gli audiofili più incalliti saranno soddisfatti grazie ad un impianto audio con 7 altoparlanti, con tanto di subwoofer.

Garanzia 5 anni con chilometraggio illuminato, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti: potete dormire sogni tranquilla ORA!

Scritto da admin

Jeep Wrangler Polar

Nuova Volvo S60 e V70: la sicurezza sposa lo stile