in

Lamborghini Veneno Roadster

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Veneno RoadsterLamborghini Veneno Roadster  si svela al grande pubblico a bordo della portaerei Italiana Cavour.

Una serata italiana riservata alla Lamborghini Veneno Roadster dove hanno partecipato autorità, clienti, Vip e media.

Prodotta in soli nove esemplari, la Lamborghini Veneno Roadster è una delle vetture più esclusive al mondo, con prestazioni da primato.

Il motore della vettura scoperta, omologata per la circolazione stradale eroga una potenza massima di 750 CV (552 kW): lo 0-100 km/h viene bruciato dalla Lamborghini Veneno Roadster in soli 2,9 secondi e raggiunge una velocità massima ddi 335 km/h.

La vettura ha debuttato ad Abu Dhabi nel colore “Rosso Veneno” sviluppato esclusivamente per la Lamborghini Veneno Roadster, tuttavia ogni singolo cliente potrà personalizzare il colore adattandolo alle proprie preferenze.

Della Lamborghini Veneno Roadster verranno costruiti solo nove esemplari nel corso del 2014 e saranno venduti ad un prezzo di 3,3 milioni di euro, tasse escluse.

L’Ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti Giorgio Starace ha commentato: “Sono felice e orgoglioso di aver partecipato ieri alla “Serata Italiana” a bordo della prestigiosa portaerei italiana Cavour, nel corso della quale è stato presentato un gioiello del design e made in Italy, la Lamborghini Veneno Roadster. La presenza di un’automobile unica al mondo alla missione del Gruppo Navale Cavour ci rende tutti ancor più motivati a proseguire nella nostra mission di supporto alle imprese”, ha detto il Presidente dell’Agenzia ICE Riccardo Monti. “Il Sistema Paese si offre oggi coniugando tutte le sue eccellenze, tecnologia, arte, gastronomia, moda per offrire gli straordinari contenuti di qualità e bellezza del Made in Italy”.

Scritto da admin

SBK 2014: ritorna il Sudafrica

BMW Motorrad Dhoom 3