in

Abarth Tales Autoboutique

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth Tales AutoboutiqueAbarth Tales è il nuovo store che il marchio dello scorpione lancia sul mercato allo scopo di fidelizzare i propri clienti e di abbracciare anche un’altra grande fetta di pubblico che nel tempo libero ama distinguersi e vestire sportivo ma alla moda.

Abarth Tales veste grandi e piccoli con una serie di capi di abbigliamento che riportano fedelmente un logo che nella storia italiana ha fatto storia.

Al centro della collezione Abarth Tales fa bella mostra di sé il marchio dello scorpione,  un family feeling che la divisione sportiva torinese imprime alla propria collezione e che affascina gli appassionati delle corse, tempi in cui il marchio Abarth trionfava in ogni gara.

Giovanile, intraprendente, sportivo ma al tempo stesso elegante, la collezione Abarth Tales è vicina all’Uomo che anche nel tempo libero ama rimarcare la sua sportività, ama distinguersi in modo discreto ma deciso: lo scorpione è sempre in agguato, sin dal 1949, ed oggi ancora di più, grazie alle Autoboutique di nuova apertura.

Scritto da admin

Volvo punta alla guida autonoma

Calendario Metzeler 2014