in

Seat Leon ST

Tempo di lettura: 2 minuti

Seat Leon STSeat Leon ST definisce un nuovo modo di concepire la sportività dove la praticità dello spazio viaggia di pari passo con la voglia di divertimento.

Elegante e dinamica la Seat Leon ST mostra da subito la sua migliore dote, l’abitabilità .

Veloce e parca nei consumi, grazie ad un volume di carico pari a 587 litri ma che all’occorrenza, attraverso l’abbattimento degli schienali dei sedili posteriori può arrivare a 1470 litri, la Seat Leon ST  mostra una polivalenza d’uso fuori dal comune.

L’ultima nata in casa Seat è la testimonianza di come non sempre il concetto di sportività debba sacrificare quello di praticità e così se il design esterno della nuova Seat Leon ST trasmette grinta, anche l’ampia gamma di motorizzazioni disponibili, lascia al cliente un’ampia possibilità di scelta.

Le motorizzazioni presenti sulla nuova Seat Leon ST sono tutte a basso consumo e hanno potenze che vanno da 86CV (63KW) a 184CV (135 KW).

In termini di efficienza la massima espressione tecnologica è rappresentata dalla Seat Leon ST Ecomotive.

Dotata di un motore da 1,6 litri TDI da 110 CV (81KW), la Seat Leon ST Ecomotive rappresenterà la versione dai consumi più parchi: solo 3,2 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato.

Ampia la gamma di accessori disponibili: dai fari full LED al radar di prossimità (ACC) alla regolazione adattavi dell’assetto (DCC).

Da segnalare come interessante novità introdotta su questa terza generazione di Leon, il Dynamic Pack (DCC + sterzo progressivo), disponibile a richiesta, accessorio che consente un elevato controllo dinamico della vettura in condizioni di guida sportiva.

Scritto da admin

BMW K 1600 GTL Exclusive

Honda NC750X