in

Volvo XC90

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Volvo XC90Volvo XC90 a pochi mesi dal lancio della sua nuova edizione, quella 2014, riceve un altro importante riconoscimento nel campo della sicurezza, dall’Istituto di Assicurazione per la Sicurezza Stradale.

L’ente statunitense promuove la Volvo XC90 per via della sua particolare struttura in grado di assicurare l’incolumità nell’urto contro pedoni.

Il premio ” Top Safety Pick Up + 2014″ rappresenta per la Volvo XC90 un ulteriore riconoscimento per la sua grande attenzione alla sicurezza attiva e passiva, aspetto che nel model year 2014 sarà sottolineato da nuovi e tecnologici dispositivi di sicurezza

La nuova Volvo XC90 sarà dotata di una serie di strutture e parti della carrozzeria che attraverso la loro deformazione programmata assicurano un impatto meno lesivo con pedoni ed ostacoli allo scopo di ridurre drasticamente gli impatti frontali.

La Volvo XC90 è il terzo modello della casa automobilistica svedese a conquistare questo importante premio, in precedenza anche la Volvo S60 aveva conquistato questo ambizioso titolo.

 

Scritto da admin

Dynojet Ignition Quick Shifter

MotoGP 2014: elenco piloti e squadre