in

Abarth 595 50° Anniversario

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth 595 50° AnniversarioAbarth punge gli appassionati di motori, di emozioni, di adrenalina attraverso i suoi modelli estremamente prestazionali, evocativi di una passione che continua da cinquanta anni.

Carlo Abarth era solito affermare che i motori, le corse, la passione per l’automobile è una grande malattia, una bellissima e pazza malattia che ha alimentato l’entusiasmo di Uomini che hanno saputo reinterpretare al meglio questo spirito.

La Abarth 595 50° Anniversario celebra i 50 anni di un marchio storico, di un brand che nel mondo da venduto oltre 60.000 unità, di cui il 95% vetture stradali.

Per la Abarth le serie speciali hanno sempre rappresentato il fulcro di una emozione che nasce a prima vista e che viene alimentata ancora di più quando la si guida.

La Abarth è presente in Europa, nel Medio Oriente, in Africa e nei territori asiatici, in oltre 31 paesi dove il marchio dello Scorpione rappresenta la voglia di sportività ,di pista.

Numeri alla mano, sono oltre 16.000 i kit che Abarth ha consegnato ai propri clienti come upgrade della vettura “di serie”, una testimonianza di quanto la passione non conosca freno ma solo……. gas!

Scritto da admin

La MotoGP riparte da Valencia con i test

Asphalt 8 Airborne