in

Citroen Nuova Grand C4 Picasso

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen Nuova Grand C4 Picasso Un design innovativo, uno stile senza precedenti, la nuova Citroen Grand C4 Picasso stupisce per quel suo frontale futuristico e per i contenuti tecnologici innovativi.

Sensuale, bella, originale, la nuova Citroen Grand C4 Picasso rivoluziona il modo di concepire le monovolume e si propone al grande pubblico con un stile tutto nuovo e con degli interni che sono carichi di tecnologia.

Osservate il filmato e capirete quanto la C4 Picasso guardi al futuro .. . .

La nuova piattaforma modulare EMP2 (Efficient Modular Platform 2) rende possibile l’utilizzo di un passo specifico allungato da 2,84m (il più grande della categoria) che, a parità di lunghezza con la versione precedente (4,59m), permette un’offerta ampliata di:

–       modularità, con una terza fila di sedili a scomparsa per il trasporto di 7 persone;

–       abitabilità, con lo spazio maggiore del segmento nelle file 2 e 3;

–       accessibilità a bordo, soprattutto in fila 3, grazie all’apertura delle porte ottimizzata;

–       volume di carico, con un bagagliaio più grande di 69 litri (645 litri VDA e oltre 700 litri con la fila 2 tutta in avanti).

Nuova CITROËN Grand C4 Picasso dispone di una nuova motorizzazione BlueHDi che soddisfa la normativa Euro 6, con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), la sola tecnologia in grado di ridurre in modo sostanziale le emissioni di NOx (- 90%) e quelle di CO2. Ne risulta un equilibrio prestazioni/consumi totalmente inedito per la categoria: potenza di 150 cv per solo 110 g/km di CO2 con cambio meccanico, e 117 g/km con cambio automatico di ultima generazione.

Dal design forte, si rivela nettamente diversa dalla versione 5 posti (frontale tecnologico specifico, archi del tetto laterali, inediti fanali posteriori a led effetto 3D). Riunisce tutti i plus della nuova generazione di C4 Picasso:

–       interni allestiti in spirito loft, essenziali e comfortevoli per tutti i passeggeri. Oltre al Pack Lounge,  offrono diffusori d’aria dedicati per la fila 3.

–       tecnologie al servizio del benessere: interfaccia di guida 100%  touch, schermo panoramico 12’’ HD;

–       innovazioni che semplificano la guida, con un’esclusiva nel segmento: Vision 360;

–        sintesi comfort/tenuta di strada evoluta rispetto alle generazioni precedenti, grazie al servosterzo elettrico e all’assetto ottimizzato.

Scritto da admin

Il Team Ducati pronto per Sepang

Marquez penalizzato di un punto