in

Salvatore Ferragamo Ambassador Jaguar F-TYPE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Salvatore Ferragamo Ambassador Jaguar F-TYPESalvatore Ferragamo, omonimo e nipote del grande stilista italiano, sarà l’Ambassador per l’Italia della nuova Jaguar F-TYPE.

Jaguar Land Rover Italia, infatti, ha consegnato a uno degli eredi di una delle più importanti e famose maison di moda del mondo, Salvatore Ferragamo, una Jaguar F-TYPE 3.0 V6 S, presso il castello di Gabbiano, a Mercatale Val di Pesa, nella settimana delle Mille Miglia 2013.

Salvatore Ferragamo parteciperà alla rievocazione storica della leggendaria corsa automobilistica italiana a bordo di una Jaguar C-type del 1952 (numero di gara 197), in coppia con un altro prestigioso erede di una grande famiglia che, parallelamente a Ferragamo, ha fatto la storia del design e dell’automobile. Co-pilota di Salvatore Ferragamo sarà, infatti, Michael Quinn, nipote di Sir William Lyons, fondatore di Jaguar Cars.

Salvatore Ferragamo è amministratore delegato de Il Borro. Oltre a essere un Relais&Chateaux, Il Borro è un’azienda agricola che produce vini e olio di alta qualità, immersa nelle splendide colline della provincia di Arezzo.

E’, inoltre, ambasciatore di Relais&Chateau nel mondo e si occupa di energie rinnovabili con alcune aziende impegnate nello sviluppo del fotovoltaico.

La F-TYPE è stata consegnata a Salvatore Ferragamo da Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, e da Bernard Kuhnt, Direttore European Operations di Jaguar Land Rover.

Scritto da admin

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo puntano su Le Mans

Moto Guzzi California 1400 Custom