in

Alfa Romeo Giulietta Business

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Giulietta BusinessAlfa Romeo Giulietta Business è una variante della berlina Alfa Romeo dedicata ai clienti corporate.

Alfa Romeo Giulietta Business conosce a fondo le esigenze di questa clientela e ha sviluppato una versione dedicata a chi trascorre molto tempo a bordo della propria vettura, utilizzandola come vero e proprio ufficio viaggiante.

Chi utilizza l’auto per lavoro infatti, sa perfettamente quanto sia importante godere del massimo comfort durante i propri spostamenti. Per questo motivo Alfa Romeo Giulietta Business offre i migliori contenuti di comfort già nella sua configurazione di serie: Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB e AUXin, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, cruise control e bracciolo anteriore con vano porta oggetti. Completano le dotazioni di serie l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono, i cerchi in lega eleganti da 16″ con pneumatici 205/55.

Per i clienti alla ricerca del massimo comfort, è disponibile a richiesta il nuovo ‘Business Class Pack’, che include: alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17″ sportivi a turbina con pneumatici 225/45 e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.

L’allestimento Alfa Romeo Giulietta Business è disponibile solo in abbinamento al motore turbodiesel 1.6 JTDM 105cv,il più richiesto dalla categoria corporate,con circa il 60% delle preferenze. Questo motore coniuga performance di rilievo (da 0 a 100km/h in soli 11,3 secondi, velocità massima di 185 km/h e 320Nm di coppia massima disponibile già a 1.750 giri) a basse emissioni di CO2(114 g/km) e consumi contenuti (oltre 27 km con un litro di gasolio nel ciclo extraurbano). Inoltre, come tutti i diesel JTDM di seconda generazione, il 1.6 da 105cv permette di effettuare i tagliandi solo ogni 35.000 Km : questa caratteristica, insieme ai consumi contenuti, permette di ridurre ulteriormente i costi di gestionedella vettura durante l’intero ciclo di vita.

Alfa Romeo Giulietta Business potrà inoltre essere apprezzata per le intrinseche caratteristiche di sicurezza e spazio a bordo che ne hanno decretato il successo fin dal lancio. Quando si parla di sicurezza infatti, Giulietta rimane un punto di riferimento tra le compatte del suo segmento : 5 stelle EuroNcape  97% di scoringnella protezione dei passeggeri adulti. Relativamente alla capacità di carico, i numeri sono allineati ai migliori player del segmento: 350 litri in configurazione standard.

Alfa Romeo Giulietta Business viene proposta al prezzo chiavi in mano di 24.250 euro,con uno straordinario vantaggio cliente del 51%. Il ‘Business Class Pack’ viene invece offerto ad un prezzo di 1.700 euro, con un vantaggio cliente del 35%.Compresi nel prezzo, ci sono anche tutti i servizi LIVE di TomTom2 : dal “Parking Assist” che conduce al parcheggio più vicino, all'”HD Traffic” che fornisce info dettagliate e in tempo reale sul traffico, alla funzione “Meteo” con previsioni fino a 5 giorni.

Grazie allo stile unico e alle dotazioni di serie, Alfa Romeo Giulietta Business trasforma la guida di tutti i giorni in un lungo piacere, anche durante gli impegni professionali.

Scritto da admin

Ducati Riding Experience

Ducati Riding Experience Abu Dhabi

The Most Beautiful Car of the Year 2012

The Most Beautiful Car of the Year 2012