in

Nissan GT-R Bolt Gold

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan GT-R Bolt GoldNissan GT-R continua a far parlare di se e questa volta a scopo benefico.

Nissan Motor Co., Ltd. Ha raccolto un totale di 193.191 dollari dall’asta di beneficenza online della Nissan GT-R Bolt Gold e dal relativo merchandise (Comunicato Asta Online) e l’intera somma sarà devoluta alla Fondazione Usain Bolt, impegnata ad assicurare opportunità di studio e legate alla cultura per i giovani della Giamaica, patria del campione.

La competizione per conquistare l’esemplare unico della Nissan GT-R oro dedicata a Usain Bolt è stata intensa, con offerte pervenute da tutto il mondo durante i 10 giorni di apertura dell’asta online, culminata con un rilancio fino a 187.100 dollari, importo che si è aggiudicato la vincita.

Più di 100 persone hanno partecipato, invece, per portarsi a casa i nove elementi di merchandise firmati Bolt – tra cui elmetti da corsa, tute e calzature da pilota  – assicurando altri $US 6.091 alla causa.

“Nel fare del bene con questa donazione alla Usain Bolt Foundation, Nissan aiuterà i giovani giamaicani ad avere un futuro migliore e realizzare i propri sogni” ha commentato Toshiyuki Shiga, Nissan Chief Operating Officer.

Usain Bolt è ambasciatore del marchio Nissan ed è stato nominato “Director of Excitement” lo scorso ottobre, una carica onoraria per la nuova campagna globale di Nissan intitolata “What IF_”.

“La mia partnership con Nissan è di grande supporto alla mia fondazione. I proventi dell’asta aiuteranno tanti ragazzi ad avere posti migliori in cui giocare e studiare con appropriati materiali didattici. Sono molto lieto di lavorare insieme a Nissan per questo progetto”, ha commentato Usain Bolt.

Il nuovo proprietario della Nissan GT-R Bolt Gold è australiano: “Nissan GT-R è un’auto che evolve costantemente in meglio anno dopo anno, e questa GT-R oro che è anche capace di celebrare il grande Usain Bolt è davvero un pezzo molto speciale”.

Scritto da admin

Scooter Hobby Sport

Scooter Hobby Sport

MAK Matrix F5

MAK Matrix F5