in

Lancia Thema e Fernando Alonso

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Thema - Fernando AlonsoLa Lancia Thema e il pilota della Ferrari viaggiano insieme!

Fernando Alonso ha ritirato in occasione del tradizionale appuntamento di fine stagione delle ‘Finali Mondiali Ferrari’, che hanno avuto luogo sul circuito Ricardo Tormo de Cheste (Valencia) l’1 e il 2 dicembre, una Lancia Thema Executive 3.0 V6 Multijet II da 239 CV.

La nuova ammiraglia torinese, la Lancia Thema, si distingue per alcuni esclusivi elementi come i sedili in pelle bi-colore, il volante in pelle riscaldato, la plancia rivestita in pelle Poltrona Frau e i preziosi inserti di vero legno sulla console e sui panelli delle porte, dettagli scelti dal pilota della Ferrari, Fernando Alonso.

La plancia con dettagli cromati e illuminata Blu Zafiro – abbinata all’illuminazione LED dell’abitacolo – include Uconnect Touch, l’impianto telematico di altissima qualità con schermo touch-screen di 8,4 pollici, un impianto multimediale che ha subito attirato le attenzioni di Fernando Alonso, da sempre appassionati di tecnologia e punto di forza della nuova Lancia Thema.

Completano il ricco equipaggiamento: il navigatore Garmin, il lettore schede SD (compatibile con file MP3/WMA), gli ingressi USB con comando iPod, il riproduttore DVD e i comandi del climatizzatore bi-zona.

Più di 70 dispositivi inerenti la sicurezza attiva e passiva hanno consentito al modello di aggiudicarsi le prestigiose 5 stelle EuroNCAP.

La Lancia Thema è disponibile con due motori turbodiesel V6 da 3.0 litri Multijet II da 190 e 239 CV e con il potente 3.6 V6 Pentastar da 286 CV con cambio automatico a 8 rapporti.

Scritto da admin

TomTom Android Release 1.1

TomTom Android 1.1

Alpine CDE-136BT

Alpine CDE-136BT