in

Muoversi Sempre

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo del “Muoversi Sempre Renault”, servizio di assistenza stradale con check-up gratuito del veicolo, Renault propone, in collaborazione con AXA Assistance, un servizio innovativo a supporto di tutti gli automobilisti che hanno bisogno di assistenza e soccorso stradale in caso di foratura o rottura del pneumatico: il Muoversi Sempre Pneumatici.  Un servizio inedito che conferma l’impegno di Renault ad essere vicino ai propri clienti in tutte le loro esigenze.
Impegnata a promuovere una mobilità sostenibile ed accessibile a tutti, Renault sviluppa i propri prodotti e i propri servizi, ponendo sempre al centro della sua attenzione i clienti e le loro esigenze.  Con questo approccio, Renault introduce oggi un servizio nuovo ed esclusivo, denominato Muoversi Sempre Pneumatici, sviluppato in collaborazione con AXA Assistance, per offrire assistenza stradale agli automobilisti in caso di foratura delle gomme.
Il Muoversi Sempre Pneumatici propone la riparazione del pneumatico o la sua sostituzione in caso di rottura, il soccorso stradale in mancanza della ruota di scorta e il “depannage”, ovvero la riparazione del veicolo sul luogo dell’immobilizzo.
Il nuovo servizio Muoversi Sempre Pneumatici è disponibile per le vetture Renault e Dacia di nuova immatricolazione oppure per quei veicoli con meno di 10 anni in occasione della sostituzione di uno o più pneumatici.
Il Muoversi Sempre Pneumatici arricchisce, in tal modo, l’offerta di servizi di Renault, e in particolare, il “Muoversi Sempre Renault”, servizio di assistenza stradale in tutta Europa già attivo con successo da diversi anni per offrire un intervento rapido ed efficace in ogni circostanza, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Il Muoversi Sempre Renault, realizzato anch’esso in collaborazione con AXA Assistance, supporta i clienti di vetture nuove o con meno di 10 anni, in caso di guasto, incidente, rottura o perdita delle chiavi e garantisce servizi quali: traino, officina mobile, vettura di sostituzione, albergo e recupero del veicolo riparato. Inoltre, il programma offre anche un check-up completo che prevede 20 controlli visivi di diversi dispositivi dell’auto: dall’impianto di illuminazione a quello di scarico, dai freni agli ammortizzatori fino agli accessori.

Scritto da admin

Mercedes GLK 2.2 CDI 4matic Premium

Pirelli PZero sneaker Paddock