in

App Io e BMW

Tempo di lettura: 2 minuti

L’applicazione Io e BMW, sviluppata per iPhone e iPad, consente di visualizzare informazioni riguardanti notizie, novità, eventi e promozioni relativi a BMW. Inoltre permette di contattare le Concessionarie e i Centri Service della Rete BMW per richiedere un appuntamento.
Chi è già Cliente BMW, attraverso l’App Io e BMW può trovare in qualsiasi momento il Centro BMW Service più vicino o ricercare il Suo Centro BMW Service preferito ed inviare direttamente una richiesta di appuntamento, indicando il motivo della richiesta e le sue preferenze per la pianificazione della visita.
Chi invece da appassionato del marchio è interessato a diventare un Cliente BMW, scaricando l’App Io e BMW ha la possibilità di richiedere un test drive oppure un preventivo alla Concessionaria BMW più vicina o a quella che preferisce, indicando il modello e la motorizzazione di suo interesse.

Funzionalità di Io e BMW
Registrazione: creare un account personale in Io e BMW è semplice, occorre solo un indirizzo email, che permette di utilizzare tutte le funzionalità di questa applicazione.Il suo Concessionario o Centro Service preferito: oltre a visualizzare tutte le Concessionarie e i Centri Service ufficiali della Rete BMW in Italia, grazie alla funzione di geolocalizzazione è possibile calcolare il tragitto attraverso le mappe Google Maps dalla propria posizione attuale fino alla Concessionaria o Centro Service di destinazione, individuando tra tutti il proprio preferito. Agli avvii successivi l’App caricherà direttamente la pagina dedicata al Concessionario o Centro Service scelto come preferito, contenente tutte le informazioni associate ad esso. La selezione del preferito è modificabile in qualsiasi momento.
Tutte le informazioni che cerca: nella sezione dedicata ai Concessionari sono presenti numerose informazioni di sicura utilità, ad esempio le valutazioni dei Clienti, i riferimenti per il contatto, i servizi offerti e gli orari di apertura.
Tutte le informazioni per la Sua BMW: tutte le novità e le promozioni specifiche per la propria BMW sono tra le informazioni sempre aggiornate disponibili in Io e BMW, tramite descrizioni e contenuti multimediali. In questa sezione si possono trovare anche le notizie relative agli eventi organizzati da BMW e tanto altro ancora.
L’applicazione Io e BMW, sviluppata per iPhone e iPad, è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple a partire dal 16 luglio 2012. La versione per smartphone e tablet con sistema operativo Android è prevista per l’autunno 2012.

Scritto da admin

Vespa Swarovski Elements

La FF entusiasma la CNN e il New York Times