in

Jeep Grand Cherokee Limited Tech

Tempo di lettura: 4 minuti

In esclusiva per l’Italia, la nuova serie speciale a tiratura limitata Limited Tech di Jeep Grand Cherokee: navigatore satellitare, interni in pelle, fari Bi-Xenon SmartBeam autoadattativi, sensori parcheggio e telecamera per la retromarcia di serie.  Propulsore V6 3.0 CRD da 190 CV e 440 Nm di coppia dotato di Tecnologia Multijet II.  Disponibile da metà luglio presso gli show-room Jeep a partire da Euro 51.000. Dal 9 luglio on air su radio, internet e su www.jeep-official.it, la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla serie speciale Grand Cherokee Limited Tech con l’offerta 4 anni di garanzia inclusa nel prezzo su tutta la gamma Jeep e gli esclusivi vantaggi del noleggio a lungo termine.
A metà luglio parte la commercializzazione della serie speciale Limited Tech di Jeep Grand Cherokee, il nuovo allestimento a tiratura limitata del flagship Jeep realizzato in esclusiva per il mercato italiano. Jeep Grand Cherokee Limited Tech completa la dotazione della versione Limited arricchendola con navigatore satellitare, portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica e volante con corona riscaldabile di serie.
La nuova serie speciale Limited Tech sarà disponibile esclusivamente con l’efficiente propulsore 3,0 litri turbodiesel ad iniezione diretta elettronica Common Rail da 190 CV di potenza e 440 Nm di coppia dotato di tecnologia Multijet II e cambio automatico a cinque velocità.
Jeep Grand Cherokee Limited Tech aggiunge ulteriore comfort, contenuti tecnologici ed esclusività all’eleganza di Jeep Grand Cherokee ed offre un allestimento di serie completo composto da fari Bi-Xenon HID (High Intensity Discharge) autoadattativi con funzione SmartBeam, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Assist con telecamera per la retromarcia, sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili, sedili anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni con regolazione lombare elettrica e funzione Memory per il sedile lato guida, retrovisori esterni e volante. La dotazione di serie per l’infotainment prevede impianto audio Alpine a sei altoparlanti, sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5″, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con microfono integrato nel retrovisore interno. L’equipaggiamento a richiesta prevede la possibilità di equipaggiare la nuova serie speciale con aggressivi cerchi da 20 pollici al posto di quelli da 18 pollici disponibili di serie.
Le eccezionali capacità off-road di Jeep Grand Cherokee Limited Tech sono garantite dal sistema di trazione integrale Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità completo di sistema di controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull’asse anteriore e su quello posteriore. Il sofisticato sistema di trazione è assistito dai dispositivi Hill Descent Control, per il controllo della velocità in discesa ed Hill Start Assist, per l’assistenza nelle partenze in salita. Il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain, che consente di scegliere tra cinque modalità di guida quella più adatta ad affrontare in sicurezza qualsiasi fondo stradale, è previsto nella dotazione di serie.  La nuova serie speciale sarà commercializzata presso gli show-room Jeep nelle tonalità Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver in abbinamento ad interni in pelle Black a partire da Euro 51.000.
Dal prossimo 9 luglio sarà on air su radio e web la campagna pubblicitaria dedicata alla serie speciale Grand Cherokee Limited Tech: declinata sulle principali radio nazionali e sul web rispettivamente nel formato da 30 e 15 secondi, la campagna adatta il claim ‘È la tua vita. Inseguila” del marchio Jeep alla personalità del flagship Grand Cherokee ed esprime l’invito a mantenersi fedeli ai propri desideri per cogliere esclusivamente il meglio che la vita ha da offrire e vivere concretamente l’esistenza che vogliamo. La campagna mette l’accento sui valori di libertà, autenticità e passione che sono nel DNA del marchio e propone anche sulla nuova versione Limited Tech l’esclusiva offerta commerciale che prevede fino al 31 luglio la garanzia estesa da due a quattro anni su tutta la gamma Jeep. Il filmato web sarà disponibile anche sul sito www.jeep-official.it.
E’ inoltre disponibile sulla nuova serie speciale Limited Tech la vantaggiosa offerta sul noleggio proposta in collaborazione con Leasys SpA, la società di noleggio a lungo termine di FGA Capital (joint venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole). L’esclusiva soluzione per il noleggio a lungo termine di Jeep Grand Cherokee Limited Tech consente di usufruire della vettura per 3 anni (60.000 km) ad un canone mensile di 780 Euro con RCA, incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, riparazione danni con penali risarcitorie, sostituzione pneumatici, traino e assistenza stradale inclusi. Ulteriori informazioni sull’offerta di noleggio sono disponibili presso la rete commerciale Jeep o su www.jeep-official.it.
Dal 1992, anno in cui Jeep introdusse con la prima generazione il concetto di Premium Large SUV, Jeep Grand Cherokee ha rappresentato la massima espressione del marchio e lo standard di riferimento in termini di potenza, comfort e sicurezza. Quarta generazione di un modello di successo – più di 4,5 milioni di esemplari venduti nel mondo dalla sua introduzione – il flagship Jeep è stato completamente rinnovato nel corso del 2011 e presenta un nuovo design degli esterni, un nuovo abitacolo e contenuti tecnici di riferimento, cancellando qualsiasi compromesso tra performance stradali e fuoristradistiche.
Con l’introduzione della nuova serie speciale, la gamma Jeep Grand Cherokee in Italia prevederà cinque livelli di allestimento: Laredo, Limited Tech, Limited, Overland e SRT. Quattro sono le motorizzazioni disponibili sul flagship del marchio Jeep: l’efficiente turbodiesel V6 da 3,0 litri, 241 CV e 550 Nm di coppia ad iniezione diretta elettronica Common Rail con tecnologia Multijet II ed i propulsori benzina 3.6 V6 Pentastar da 286 CV di potenza e 347 Nm di coppia, 5.7 V8 da 352 CV e 520 Nm di coppia con Multi Displacement System (MDS) e 6.4 V8 HEMI da 468 CV e 624 Nm di coppia equipaggiato sulla versione ad alte prestazioni SRT recentemente introdotta sul mercato. E’ inoltre disponibile esclusivamente sulla versione Laredo e sulla nuova serie speciale Limited Tech la versione da 190 CV e 440 Nm di coppia del motore 3.0 turbodiesel. A settembre la gamma Grand Cherokee si arricchirà ulteriormente grazie all’introduzione della nuova versione S Limited.

Scritto da admin

TomTom Fiat 500L

MINI London 2012 Special Edition