in

Jeep partner Surfer Joe Summer Festival

Tempo di lettura: 3 minuti

Quest’estate il marchio Jeep rinnova il legame con il mondo del surf e dal 21 al 24 giugno è partner del Surfer Joe Summer Festival, uno dei più importanti eventi di surf music al mondo. Il surf rappresenta la materializzazione dei valori Jeep ed incarna lo spirito di libertà che contraddistingue ogni modello del marchio. L’icona Jeep Wrangler in esposizione per il pubblico nello spazio Jeep presso l’esclusiva kermesse.
Jeep è partner dell’edizione 2012 del Surfer Joe Summer Festival, uno tra i più grandi eventi di surf music al mondo. Lo straordinario festival completamente dedicato alla musica surf si svolgerà presso la Terrazza Mascagni di Livorno dal 21 al 24 giugno. Durante l’intera durata della kermesse, sarà protagonista dello spazio Jeep l’icona del marchio Jeep Wrangler esposta nell’allestimento Rubicon, la versione più estrema ed abile nella guida off-road della gamma Wrangler, equipaggiata con la brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel CRD, sistema di trazione integrale Rock-Trac dotato di bloccaggi elettronici dei differenziali anteriori e posteriori Tru-Lock e Active Sway Bar System, il sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice.
Giunto alla sua settima edizione, il Surfer Joe Summer Festival richiama ogni anno gruppi di surf music ed appassionati di surf provenienti da tutto il mondo, animati dal desiderio di trascorrere quattro giorni all’insegna del relax, dello svago e della musica. Il programma completo della kermesse è disponibile sul sito ufficiale del Surfer Joe Summer Festival al link http://www.surferjoe.it/festival
Vivere un totale senso di comunione con la natura e le sue forze, sfidare le onde ed il vento, con l’entusiasmo di superare i propri limiti è il grande fascino del surf. E’ qualcosa di più di uno sport dinamico: un vero e proprio stile di vita. Jeep condivide l’approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero e autentico che è proprio di chi pratica il surf: come coloro che cavalcando l’onda riescono con la tecnica a domare la forza del mare e del vento, così chi sceglie i SUV del marchio Jeep riesce a superare qualsiasi ostacolo grazie alla tecnologia affinata da oltre 70 anni di confronto con i percorsi più ostili e le condizioni più estreme.
Presso lo spazio espositivo Jeep all’interno del Festival, sarà inoltre possibile richiedere preventivi, prenotare appuntamenti in Concessionaria per prove su strada o chiedere approfondimenti sui modelli in gamma.
Con oltre 70 anni di storia, Jeep Wrangler è la 4×4 originale ed autentica ed esprime l’anima anticonvenzionale del marchio Jeep abbinando eccezionali capacità fuoristradistiche al divertimento di guida offerto da una toy-car unica nel suo genere. Dalla sua invenzione ad oggi, Jeep Wrangler ha mantenuto inalterati i suoi caratteristici stilemi ed intatta la sua filosofia rimanendo uno strumento unico per vivere pienamente l’outdoor.
Jeep Wrangler è commercializzata negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon. Sono inoltre disponibili in gamma le serie speciali a tiratura limitata Arctic e Cabrio (quest’ultima realizzata in esclusiva per il solo mercato italiano). La gamma Wrangler è equipaggiata con l’efficiente turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio manuale a sei marce ed automatico a cinque velocità e con il propulsore 3,6 litri benzina in abbinamento alla trasmissione automatica a cinque marce (non disponibile sulle versioni Sport, Arctic e Cabrio). Gli stessi propulsori equipaggiano la versione a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, che prevede gli allestimenti Sahara e Rubicon oltre alla serie speciale in edizione limitata Arctic. Su tutte le versioni con cambio manuale di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited è disponibile la tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi.

Scritto da admin

Nuovo silenziatore Ixil per Honda NC700

Una BMW M3 a Franciacorta che emoziona la Superstars