in

A Verona apre il nuovo showroom Aston Martin

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin dà ufficialmente il benvenuto alla città di Verona all’interno del proprio network globale, inaugurando il primo showroom nella città scaligera, in partnership con il gruppo Benati. Il gruppo Benati, nel mondo imprenditoriale dal 1957, vanta esperienza nel settore automobilistico dal 1995.  Negli anni ha raggiungiunto una solida reputazione, garantendo professionalità e forte consolidamento nel territorio, così da garantire ad Aston Martin una valida collaborazione. Così Jeffrey L. Scott, Direttore Generale di Aston Martin Lagonda Europa, dichiara in occasione dell’apertura: “Verona e la sua regione costituiscono un’area economica molto forte e quindi importante. L’introduzione di Verona tra i concessionari  fortifica la nostra presenza in Italia, aiutandoci ad incrementare la nostra quota di mercato.
Siamo felici di avere annoverato il gruppo Benati tra gli ambasciatori del nostro brand.“ Stefano Benati, titolare di Aston Martin Verona, è entusiasta di annoverare questo ulteriore brand inglese del lusso a quelli da lui già rappresentati.“ Aston Martin costituisce l’eccellenza dei brands automobilistici ed è un piacere e un orgoglio per noi introdurre ulteriori proposte di alto target per i nostri clienti. „ Aston Martin Verona rappresenta il più grande impianto Aston Martin in Italia. Oltre 400 mq di esposizione in un edificio di nuova concezione dedicato in esclusiva al brand, un prestigioso open space che incorpora ricevimento dei clienti e uffici di vendita. Attraverso ampie vetrate lo showroom crea un’atmosfera luminosa completando la bellezza dell’intera area espositiva. Elementi chiave dell’identità Aston Martin aziendali appaiono in tutto l’edificio in cui i clienti vengono accolti in un’ ampia area con una varietà di modelli mozzafiato, come la quattro porte Rapide, V12 Vantage, V8 Vantage S, e la Cygnet. Aston Martin è presente in Italia da quasi ventanni.
Il numero elevato delle autovetture sul mercato dimostra che la nascita del nuovo concessionario a Verona costituirà una nuova proposta in grado di soddisfare e servire sia i nuovi clienti che i clienti già esistenti. Vi è inoltre anche un servizio di assistenza completo, contenente tre postazioni di lavoro in esclusiva per il marchio Aston Martin, con personale altamente qualificato in loco. Il nuovo showroom di Verona rappresenta una parte fondamentale dei piani di Aston Martin di espansione in Italia. Aston Martin prevede l’apertura di due ulteriori sedi in Italia quest’anno, per includere anche Bari, Roma e Udine, portando il numero di concessionari ad un totale di sei. Compreso Aston Martin Verona, il marchio britannico delle auto sportive di lusso opera oggi in 47 concessionarie in 19 paesi in tutta l’Europa continentale. Il concessionario Aston Martin Verona si trova in Via Evangelista Torricelli 42 / A, a soli 2 km dal casello autostradale di Verona Sud, a pochi minuti dal centro della città.

Scritto da admin

Citroen Numero 9

Audi RS Q3 concept