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JVC KS-AX3104

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L’amplificatore di potenza KS-AX3104 è un 4 canali collegabile in parallelo, con potenza massima 800W, capace di alimentare con una ottima potenza, sia un fronte anteriore a due vie, che un fronte posteriore. I circuiti di questo amplificatore sono in Classe AB, alimentazione è a Mos-Fet ed il rapporto segnale rumore segna un valore decisamente buono: 76 dBA.
Capace di sopportare anche un’impedenza di 2 Ohms, l’amplificatore JVC KS-AX3104 dispone di un crossover interno capace di tagliare le giuste frequenze.

Canale operativo 4 – 3 – 2
Potenza di uscita massima 800 W
Potenza di uscita RMS 4 x 60 W in 4 ohm a 20 – 20.000 Hz, 4 x 90 W in 2 ohm a 20 – 20.000 Hz , 2 x 150 W in 4 ohm a 20 – 20.000 Hz ponticellato
Classe AB
Fase di uscita MOS-FET
Alimentazione MOS-FET
HPF 150 Hz, -12 dB/oct
LPF 80Hz, -12dB/ott.
Controllo livello ingresso RCA variabile 0,3 – 6V
Controllo variabile ingresso altoparlante 1,2 – 12 V
RCA Terminals (In/Out) 2 pairs (Nickel-plated In)
Connettori di alimentazione 1 coppia (nichelati)
Connettori uscita altoparlante 2 pairs (Nickel-plated)
Circuito protezione (termico / cortocircuito / sovraccarico/ offset c.c.)
Circuito “Anti-pop”
Risposta in frequenza (+0, -3 dB) 5 – 50.000 Hz
Distorsione armonica totale 0.04% at 4 ohms, 1,000Hz
Rapporto segnale-rumore (riferimento: 1w a 4 ohm), CEA 2006 compatibile 76dBA at 4 ohms, 1W
Impedenza di carico Accettabile 2 – 8 ohms
Accettabile (collegamento in parallelo) 4 – 8 ohms
Livello di ingresso in linea/Impedenza 2V/21 kohms
Dimensioni (L x A x P) 335 x 51 x 212mm (13-4/16” x 2-1/16” x 8-6/16”)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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