in

WhatsApp Messanger

Tempo di lettura: < 1 minuto

WhatsApp Messanger, è una interessante app per iPhone, BlackBerry, Android e Nokia che permette di ricevere in tempo reale messaggi di amici, colleghi e familiari. Niente più costi e tariffe dovuti all’invio di un sms, foto, file audio, video messaggi è possibile inviare il tutto senza nessun costo aggiuntivo.
I punti a favore di WhatsApp Messanger sono svariati: invio di MMS ed SMS, nessuna spesa anche in caso di scambio di “messaggi” con utenti all’estero, ogni condivisione testuale e multimediale diventa ora possibile con WhatsApp Messanger.
Attraverso le indicazioni di stato, sarà possibile aggiornare i nostri contatti se siamo impegnati in una riunione di lavoro o in palestra e se siamo disponibili a chattare.
Nessun limite di tempo e di paese ora con WhatsApp Messanger disponibile per iPhone con IOS 3.1 o superiore

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Una gara in rimonta per la Ducati

Renault Sport F1 e AT&T Williams