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Mak DTM One

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 presenta il nuovo design Mak DTM One, uno dei modelli di punta della gamma 2011 esplicitamente studiato per equipaggiare vetture di brand tedeschi quali BMW e Audi.

Mak DTM One è una ruota leggera e sportiva, dedicata a vetture di alta gamma caratterizzate da linee estetiche decise ed eleganti. Con il suo complesso disegno a nido d’ape, al contempo classico e sportivo, Mak DTM One si rivolge ad un target di utenti finali esigenti e competenti, che desiderano equipaggiare e personalizzare la propria auto con un look accattivante e molto caratterizzante.

Questo nuovo design by Mak presenta sette razze che si sdoppiano in quattordici piccoli bracci che ne smuovono e arricchiscono lo stile. La parte finale di questi braccetti poggia sul canale esterno attraverso un doppio piedino: uno più sottile ed affusolato che si protrae sino all’estremità del canale slanciando il design della ruota ed un secondo, prolungamento di quello in superficie, che si fonde ad un canale interno e leggermente retro-stante. Questo secondo piedino, che di fatto non si nota nella vista frontale della ruota, ha una funzione strutturale molto importante ai fini dell’equilibrio e della robustezza della stessa.
Seppur Mak DTM One è una ruota leggera e sportiva, deve comunque sostenere il peso e lo stress di guida di berline quali BMW e Audi e per questo deve assicurare una resistenza impeccabile. 

Mak DTM One viene prodotta nella tradizionale verniciatura Silver e, in un range limitato di applicazioni, anche nella particolare finitura nera opaca. E’ disponibile in un ventaglio di misure di alta gamma, ovvero in 17”, 18” e 19”. I prezzi Iva inclusa partono da € 289,20 (per la misura 7J17”), sino ad un massimo di € 453,60 (per la misura 9,5J19”).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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