in

Ecco la nuova Yamaha Factory Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Sepang è stata presentata oggi la YZR-M1 con cui Jorge Lorenzo e Ben Spies proveranno a difendere il titolo nelle mani della casa di Iwata. Video gratuiti e foto della nuova livrea!
Yamaha Factory Racing ha ufficialmente presentato il prototipo 2011 YZR-M1 MotoGP con il quale il Campione del Mondo Jorge Lorenzo e il nuovo compagno di squadra Ben Spies correranno in questa stagione.
La presentazione della livrea 20011 ha avuto luogo presso il Circuito Internazionale di Sepang, con Jorge Lorenzo e Ben Spies già pronti per i test che avranno luogo domani sul tracciato malese.
Nei video gratuiti in allegato potrai analizzare tutti i dettagli delle nuove moto, con i colori corporativi della casa giapponese e con un logo sui 50 anni di storia nel mondo delle corse. Come parte delle celebrazioni di questo traguardo, Yamaha ha preparato eventi speciali a Motegi ed Assen ed un nuovo sito.
Scopri la nuova YZR-M1 2011 grazie ai video gratuiti e alle foto di motogp.com!Seguiranno highlights e interviste esclusive al Campione del Mondo Lorenzo e al Rookie 2010 Ben Spies.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Honda GL1800 Gold Wing

Raid dei 1000 – MotoGuzzi World Club