in

Casco BKR

Tempo di lettura: < 1 minuto

BKR, noto brand tuning di proprietà della Bergamaschi, pensa al total look dei propri estimatori proponendo un elegante casco jet. Parola d’ordine: distinguersi, sempre!
Eicma 2010. Questo il palcoscenico scelto per presentare in anteprima ai motociclisti/scooteristi l’ultimo nato in casa BKR.
Un moderno, ed alquanto modaiolo, casco di tipologia jet, che porta sul frontale il bel logo del noto marchio meneghino di accessoristica tuning. La calotta del jet BKR è realizzata in materiale termoplastico  composito ed è disponibile in due eleganti tinte (verniciatura UV), che ben si accoppiano al confortevole rivestimento interno, in tessuto “similpelle” color cuoio, traspirante ed anallergico, dotato di guanciotti estraibili.
La visiera, antigraffio, è sagomata in modo da offrire una perfetta protezione contro gli agenti atmosferici e proteggere occhi e viso da fastidiosi spifferi d’aria.
La sicurezza è garantita da un cinturino regolabile con chiusura micrometrica.
Taglie: dalla XS alla XL
Peso: 1000g (+/- 50g, variabile con la taglia)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La nuova Jaguar XJ rinnova la gamma del marchio britannico

La nuova livrea della Ducati Desmosedici MotoGP di Rossi