in

Forza Motorsport 4

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione dei Video Game Awards in onda su SPIKE TV, Microsoft ha annunciato in anteprima l’uscita per il prossimo anno dell’attesissimo “Forza Motorsport 4”, gioco atteso per il prossimo autunno. Nella release finale del gioco, “Forza Motorsport 4” includerà diversi generi; sarà infatti possibile giocare sia con il controller che attraverso il nuovo sistema di controllo Microsoft, il Kinetic, che permetterà di cimentarsi in profondi duelli per sfidare i propri amici o piloti virtuali. Interessante sarà la possibilità di giocare in rete, sfruttando la grande popolarità di “Forza Motorsport”, in maniera tale da accrescere la propria abilità sfidando via rete tutti gli appassionati del famoso gioco della Microsoft.
Per tutti i fan che sono alla ricerca della migliore esperienza di gioco, è disponibile nei negozi “Forza Motorsport 3 Ultimate Collection” per Xbox 360, che include il titolo racing più premiato, tutti gli Add-on del gioco rilasciati in precendenza e lo “Stig’s Garage Car Pack”, con la Koenigsegg CCX, la LEXUS LFA, e la Mercedes Benz supercar SLS AMG. Sarà inoltre rilasciata una speciale compilation con un video di 90 minuti, realizzato in collaborazione con “Top Gear” di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, nonchè un esclusivo tema “Top Gear” per la dashboard di Xbox LIVE.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Tucano Urbano: collare, cappello, sottocasco. . .

Jorge Lorenzo stupisce alla guida di una Abarth 500