in

Inaugurazione “VCA” in Kilometro Rosso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Martedì 9 Novembre, alle ore 17.00, verrà inaugurata la nuova sede di VCA Italy – Vehicle Certification Agency, ubicata nel Centro delle Professioni in Kilometro Rosso.
Nel corso dell’evento interverranno: Paul Markwick, Amministratore delegato di VCA, Laurence Bristow- Smith, Console Generale Britannico, e Mirano Sancin, Direttore Generale e Consigliere Delegato di Kilometro Rosso. VCA è un ente Governativo facente parte del Ministero dei Trasporti Britannico; con più di 30 anni di esperienza nell’industria automobilistica, VCA è un leader riconosciuto nel campo delle prove di omologazione europee e delle relative certificazioni.
L’apertura di una sede presso Kilometro Rosso rappresenta per VCA un valido supporto per lo sviluppo del proprio business e per l’offerta di servizi di alta qualità, favorendo le relazioni con un numero rilevante di aziende nel settore dell’automotive.
Durante la manifestazione un team di esperti di VCA sarà a disposizione per fornire informazioni sulla decennale esperienza dell’azienda in materia di certificazione e omologazione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Prima uscita di Rossi sulla Ducati MotoGP

Porsche Cayenne vince i premi Volante d’Oro 2010 e SUV dell’anno