in

Spot Honda CBR1000RR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel 2008, in occasione del lancio sul mercato della nuova CBR1000RR, la Honda realizzò un spot di grandissimo impatto, destinato sicuramente a far breccia nel cuore degli appassionati del marchio giapponese. 
Complice una musica di sottofondo che si integra perfettamente con i contenuti del video, il filmato realizzato è davvero superlativo, il patos è altissimo. Un pilota dal grande coraggio, una moto supersportiva ed una scena che è tipica dei grandi film americani d’azione creano un spot unico nel suo genere.
Un filmato  da oscar. . . .

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW R 1200 R e BMW R 1200 R Classic: le nuove dinamiche Roadster di BMW Motorrad.

Nuova BMW G 650 GS