in

Pioneer NavGate

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il nuovissimo Pioneet NavGate nell’auto vivrai la strada in modo del tutto nuovo: oltre alle unità di navigazione di base, i sistemi NavGate potenziano infatti la guida con una miriade  di possibilità d’intrattenimento e comunicazione. Sono facili da utilizzare, si integrano in tutti  i tipi di auto e si possono personalizzare a piacere. Esplora, conversa, riproduci:  con NavGate è facilissimo.
NavGate comprende mappe europee estremamente accurate e visuali opzionali che ti faranno giungere a destinazione in tutta facilità. Inoltre, le puoi personalizzare con NavGate Feeds.
Tutti i modelli NavGate BT sono dotati di un modulo Parrot Bluetooth  che ne consente il collegamento istantaneo wireless: telefonare non potrebbe essere più sicuro. Le chiamate vengono trasmesse attraverso i diffusori dell’auto, al volume adatto.
Puoi lasciare il telefono in qualunque punto del veicolo e utilizzarlo attraverso lo schermo touch-screen del NavGate, digitando direttamE’ possibile registrare fino a 5 cellulari, con conseguenti vantaggi  per tutta la famiglia.
Inoltre, è possibile trasferire la rubrica telefonica in quella degli indirizzi di NavGate, di modo da avere tutti i contatti a portata di mano.
I  viaggi devono essere divertenti: NavGate intratterrà te e i tuoi passeggeri per tutto il tragitto. Goditi la riproduzione dei tuoi film e della tua musica su dischi o sorgenti portatili, quali iPod, iPhone, USB e SD, oppure ascolta le tue stazioni radio preferite.
La nostra interfaccia di facile utilizzo ti offre funzioni di ricerca e scorrimento veloci e intuitive. È inoltre dotata di animazione 3D durante il funzionamento e comando tattile a scorrimento per selezionare velocemente i nuovi video e le canzoni, semplicemente facendo scorrere il dito.
Per una qualità sonora davvero eccellente, tutti i sistemi NavGate in plancia sono dotati del nostro amplificatore MOSFET 4 x 50W: l’audio viene quindi amplificato totalmente, con precisione e potenza, attraverso i diffusori dell’auto, dalla colonna sonora di un film ad una conversazione telefonica.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mercedes-Benz al Salone dell’Automobile di Parigi 2010

RC Moto: ogni mese oltre 15.000 centauri cercano online la polizza migliore