MotoGP 2010 - De Puniet pronto per la sfida al sachsenring - ReportMotori.it
Menu

MotoGP 2010 – De Puniet pronto per la sfida al sachsenring

Sachsenring, 15 Luglio: il “circus” del MotoGP torna in pista questo week end per disputare l’ottavo round della stagione sulla pista Tedesca del Sachsenring a 80 km da Dresda. Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet arriva in Germania con un bagaglio di risultati eccellenti che gli hanno permesso di piazzarsi al quinto posto nella classifica mondiale a pari punti con Hayden.
Il 29-enne è sulla bocca di tutti dopo le ultime performance in sella alla RC212V satellite che lo hanno visto partire dalla prima fila per ben tre volte e concludere con uno strepitoso quarto posto il GP di Catalunya (il suo miglior risultato stagionale fino ad ora).

De Puniet:
“Sono ansioso di gareggiare qui al Sachsenring e credo che possiamo fare ben anche questo week end. Nelle ultime tre gare il nostro passo era davvero ottimo; è grandioso duellare con le moto ed i piloti ufficiali. La pista Tedesca è molto corta e la prima parte è abbastanza lenta poi la seconda invece è molto più veloce. Vado forte nel T1 e nel T2 e anche nella parte finale ma lo scorso anno non ho finito la gara. Adesso è diverso perché voglio rimanere concentrato senza fare errori perché voglio mantenere la mia posizione come miglior pilota privato”.

ReporTMotori TV

Newsletter