in ,

MotoGp 2010 – Pedrosa conferma la pole nel warm up al Mugello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pedrosa-Mugello1Grande equilibrio in questa sessione di rifinitura del Gran Premio d’Italia TIM con tutta la prima fila (Lorenzo, Pedrosa e Stoner) a giocarsi la prima posizione del warm up. Il più rapido, e unico a correre sotto l’1’50, è il poleman Dani Pedrosa che con la Repsol Honda ferma il cronometro a 1’49.750. Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha) e Casey Stoner (Ducati Marlboro) confermano le prime tre posizioni delle qualifiche.
Si fanno avanti gli italiani Andrea Dovizioso (Repsol Honda) e Loris Capirossi (Rizla Suzuki) rispettivamente in quarta e quinta posizione: purtroppo oggi partiranno solo dall’8ª e 12ª piazza in griglia..
Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3), Randy De Puniet (LCR Honda) e Ben Spies (Monster Yamaha Tech3) completano le prime otto posizioni.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

WSBK 2010 – Miller Motorsports Park: il trionfo di Roma

MotoGP 2010 – Operazione riuscita, Rossi già sveglio