in

Tribune Ducati 2010

Tempo di lettura: 2 minuti

Tribuna-Ducati-2010_SBK_1Tornano le Tribune Ducati! Ancora di più, ancora più spettacolari!
Le Tribune Ducati sono ormai una certezza nel panorama dei Campionati Mondiali MotoGP e Superbike grazie alle migliaia di fan che sono stati catturati dalla passione e dall’entusiasmo delle curve dei Ducatisti che hanno ormai guadagnato un posto di rilievo nei più grandi circuiti internazionali.
Nel 2010 il numero di appuntamenti con le Tribune più emozionanti del motociclismo cresce ancora di più, colorando di rosso quasi tutte le tappe dei campionati a cui partecipano i team Ducati.
Unico obiettivo: vincere.
E per farlo i piloti delle rosse di Borgo Panigale hanno bisogno anche del sostegno dei tifosi che fanno davvero grande questo sport e noi vogliamo vincere insieme a te.
La passione per le corse, l’adrenalina della velocità e l’entusiasmo del sentimento “desmodromico” sono solo alcune delle emozioni che vogliamo farti provare immerso nel cuore vivo del tifo Ducati.
Vivi insieme a noi la possibilità unica di tifare i tuoi beniamini direttamente dalle speciali Tribune dedicate ai Ducatisti, dalle curve colorate di Rosso che ti aspettano nei più affascinanti circuiti di tutto il mondo.
Scopri tutti gli appuntamenti con la Passione Ducati. Entra nelle pagine dedicate alle Tribune MotoGp e ai Village SBK e guarda il calendario con tutte le tappe per assicurarti un posto nel cuore pulsante del tifo Ducati.
Tutte le informazioni relative alle Tribune Ducati sono disponibili e continuamente aggiornate sul sito ufficiale Ducati
http://www.ducati.it/news/tribune_ducati_2010/2010/02/08/index.do

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Audi A8

Protezioni telaio Lightech per Honda CBR1000RR: controllo dell’impatto